Etichette

mercoledì 15 luglio 2009

Dedicato alle stragi.......

>amico vino,
>stai segnando il mio destino,
>stai deviando la mia vita e la mia anima hai rapita,
>perchè ho l anima reclusa, intrappolata nel mio corpo alla rinfusa,
>stai bruciando ogni mio sogno e per questo mi vergogno,
>perchè tu sei traditore, e mi stai rubando il cuore,
>perchè tu mi dai la forza ma poi l anima si smorza,
>perchè tu mi tieni in tiro, e comandi ogni respiro,
>perchè guardi da lontano, e mi tieni per la mano,>perchè aspetti ogni ferita per giocare una partita,
>perchè sai che non so stare senza bere e non tremare,
>perchè sai che io sto male se non trovo il mio boccale,
>perchè sai di esser divino e di guidare il mio destino,
>perchè arrivi da dottore ma poi uccidi anche l amore,
>perchè hai il pallino in mano e del sacro fai profano,
>perchè cambi la mia mente e mi rendi un incoscente,
>perchè sai che ogni dolore si raddoppia col torpore,>ma caro amico vino,
>non ti lascio il mio destino,
>la mia anima è ferita ma non perdo la partita.
Autore DADO

1 commento:

  1. bel blog e belle poesie, appena posso le leggerò tutte per bene. :-)

    anch'io ho scritto una poesia simile non bella come la tua.

    RispondiElimina

IL PIU' GRANDE!!

IL MITO!!